Avviso Inizio Anno Scolastico 2022-2023

L’anno scolastico 2022-2023 avrà inizio il 5/09/2022 solo per I PICCOLI con orario 9:00-11:00.

Per i MEZZANI E i GRANDI l’ inizio dell’anno scolastico avverrà il 08/09/2022 con INGRESSO dalle 8:30 alle 9:00. Per il mese di Settembre ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto (consigliata la mascherina) che avrà accesso all’interno della scuola. Da Ottobre l’ingresso al mattino non sarà più consentito.

L’ USCITA avverrà dalle 15:45 alle 16:00.  Sarà sempre consentito l’accesso al genitore salvo diverse sopravvenute disposizioni ministeriali.

Per chi volesse è sempre possibile usufruire dell’uscita post-pranzo alle ore 12:45.

Inoltre per MEZZANI e GRANDI i servizi del pre e post-asilo saranno attivati a partire dall’08/09/2022.

Ingresso e uscita avverranno dalla piazza Don Cleto Valli e dal parcheggio come lo scorso anno.

PER PICCOLI, MEZZANI E GRANDI:

Non è consentito portare giocattoli e oggetti da casa

Per i compleanni è possibile portare bevande e cibo confezionati accordandosi con la propria insegnante

Chiediamo di portare il grembiule già dal primo giorno e riporlo nell’armadietto. L’utilizzo dello stesso sarà a discrezione dell’insegnante.

Scuola Materna Don Lorenzo Valli

La scuola materna Don Lorenzo Valli accoglie i bambini dai 3 ai 5 anni in una struttura pensata a loro misura, dove tra gioco e esperienza sviluppano e affinano la conoscenza di sé e degli altri

Ultimi post pubblicati